METEO TOSCANA. Il tempo della settimana rimane registrato su condizioni ancora poco evolutive.
Volendo fare una media delle condizioni attese, segnaliamo la Toscana settentrionale come maggiore depositaria delle precipitazioni più abbondanti: quasi tutti i giorni avremo possibili piogge o pioviggini, fenomeni più presenti soprattutto tra giovedì e venerdì quando si realizzeranno gli accumuli più consistenti.
Sul centro e sud Regione tempo più incerto, a tratti chiuso ma con minor rischio di precipitazioni eventualmente possibili soprattutto ancora tra giovedì e venerdì.
Dal punto di vista delle temperature, rimarremo ancora sopra la media ma cominceremo ad avere un lento calo che comincerà a riportare i valori massimi un po’ meno distanti dai valori normali per il periodo.
Questo tipo di tempo potrebbe costellare anche la fine e l’inizi del nuovo anno, quindi senza freddo e con tempo a tratti grigio.
Vi anticipiamo che qualcosa potrebbe muoversi attorno all’Epifania, per questo vi rimandiamo più avanti in giornata.
In grafica il rischio di piogge tra oggi e sabato: si noti come il nord della Regione sarà evidentemente più soggetto ad eventuali precipitazioni.
- METEO: MARATONA NEVOSA SULL’APPENNINO E NON SOLO – aggiornamenti NEVE
- METEO: IL MALTEMPO ENTRA NEL VIVO – PRIME PRECIPITAZIONI ANCHE IN TOSCANA
- NEVE: POSSIBILI ACCUMULI ECCEZIONALI TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA – METEO
- ALLERTA METEO TOSCANA: NEVE, VENTO E MAREGGIATE – OGGI E DOMANI
- METEO: ENTRO SERA CAMBIERA’ TUTTO – ATTESA PER LA NEVE – METEO TOSCANA
Previsioni grafiche:
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!