METEO TOSCANA IL TEMPO DI CAPODANNO. Con riferimento alla tendenza in parte già annunciata, vediamo quali potrebbero essere le caratteristiche del meteo per San Silvestro e Capodanno in Toscana con gli ultimi aggiornamenti.
Al momento le due giornate si prefigurano piuttosto grigie, nubi più presenti ancora una volta sul nord della Toscana senza escludere qualche modesta pioviggine.
Possibile anche qualche occhiata di sole più facilmente sulla Maremma.
Le temperature, pur in calo rispetto ai valori di questi ultimi giorni di Natale, saranno ancora sopra la media, quindi non farà freddo neppure durante la notte tra il 31 ed il primo dell’anno. Tanto per dare una idea, Firenze dovrebbe avere massime attorno ai 15 gradi e minime sui 12/13. In caso di soleggiamento anche temporaneo si potranno guadagnare uno o due gradi.
Oltre a questo, segnaliamo anche la possibilità di qualche nebbia o densa foschia in un contesto generalmente molto umido su tutta la Regione.
Anche il nuovo anno pare dunque non voler portare novità sostanziali dal punto di vista meteo, persistendo una situazione che già da giorni va avanti senza soluzione di continuità.
Ci potrebbe essere qualche elemento di novità nei giorni successivi, forse attorno all’Epifania con un possibile cambio di circolazione.
- NEVE: SEGNALATA IN COLLINA, RIPRESA DELLE PRECIPITAZIONI: – METEO AGGIORNAMENTI
- METEO: IL FRONTE OCCLUSO RICARICA LE NEVICATE, ATTENZIONE ALLA NOTTATA
- ALLERTA METEO TOSCANA: RINNOVATA LA VIGILANZA PER NEVE DOMANI 9 DICEMBRE
- METEO: ANCORA FREDDO E NEVE ANCHE A BASSA QUOTA – EVOLUZIONE PROSSIME ORE
- NEVE: NE ARRIVERA’ ANCORA MOLTA – METEO INVERNALE
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!