HomeMeteoChe tempo farà domani - mini tregua - corposo cambiamento che incombe...

Che tempo farà domani – mini tregua – corposo cambiamento che incombe – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mentre le piogge stanno ancora insistendo tra le province di Siena, Arezzo, Grosseto con cumulati che nelle ultime 12 ore hanno passato, di picco, gli 80 mm, si conferma un certo miglioramento del tempo a partire dalla nottata.

Schiarite sono attese soprattutto sulla Toscana centro settentrionale e, a partire da domani mattina, anche su quella meridionale ove cesseranno le piogge e si aprirà qualche squarcio di sereno.

Quella di domani sarà probabilmente la giornata migliore della settimana in cui il sole cercherà di mettercela tutta a regalare qualche ora meno buia.

- Advertisement -

Si tratterà comunque di una breve pausa, una mini tregua dal maltempo appunto che tornerà presto ad animare le cronache meteo della Toscana.

Giovedì torneremo a fare i conti con le prime piogge che giungeranno da nord ovest e non sarà certo finita qui: rimane valida una prospettiva perturbata per tutto il fine settimana, in particolare tra venerdì e sabato 48 queste sotto piogge anche abbondanti, temporali e diffuso maltempo.

Sulla domenica manteniamo ancora qualche riserva, ne parleremo più diffusamente nelle prossime ore.

In definitiva circa 24 di tempo in parziale miglioramento per poi addentrarci nuovamente un almeno 48 ore meteorologicamente cupe.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA FIAMMATA AFRICANA e ci sono novità… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ultime giornate di temperature più normali perché la circolazione anche sull'Italia centro settentrionale è destinata presto a cambiare. Era inevitabile che prima o...