HomeMeteoOcchiate di sole effimere, nuovo maltempo incombe - meteo Toscana

Occhiate di sole effimere, nuovo maltempo incombe – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo in Toscana rimane decisamente dinamico, nella notte ulteriori precipitazioni si sono presentate su tutto il territorio risultando più corpose sulla fascia occidentale, la più esposta in questo tipo di situazione.

Attualmente rileviamo schiarite più importanti sulle province meridionali come ben evidente dalla ripresa dal sat ove però sono intervallate da moderati rovesci:

sarà tuttavia una pausa piuttosto breve perché dalla serata e poi in nottata ci attendiamo un nuovo rapido peggioramento da ovest per l’arrivo di una nuova depressione.

- Advertisement -

Piogge in intensificazione a partire dal settore centro settentrionale con possibilità anche di qualche fenomeno temporalesco in prossimità del litorale.

Maltempo che insisterà anche domattina con cieli chiusi, ulteriori piogge e qualche temporale ancora una volta più probabile lungo la linea di costa.

La neve sarà ancora cosa delle alte quote, come adesso, con lo zero termico posizionato attorno ai 1800 metri di altezza.

Un miglioramento è atteso a partire dalla serata di domani e ci introdurrà ad un martedì un po’ più tranquillo.

La pausa dal maltempo potrebbe durare nuovamente poco, possibili nuovo impulsi perturbato da giovedì.

Vi rimandiamo al lungo termine per tutti gli approfondimenti.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOMANI SI RISCHIANO I 25 GRADI ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sta già rapidamente cambiando soprattutto dal punto di vista termico: se solo ieri eravamo alle prese con maltempo piuttosto freddo...