METEO TOSCANA. C’è ancora del tempo, del resto siamo ancora ad inizio di settimana ma vale la pena dare una prima occhiata al tempo che farà nel weekend.
Prima di arrivare al venerdì ci sarà un intoppo con la perturbazione del giovedì che porterà un peggioramento del tempo, rapido ma che potrebbe essere anche localmente incisivo.
Fine settimana inatteso ecco tutto
Quindi, dopo il trambusto di metà settimana arriviamo a venerdì 11 con una giornata che pur con tempo in miglioramento rispetto alla giornata precedente, presenterà probabilmente ancora note di instabilità.
Possibilità di rovesci sparsi soprattutto nel pomeriggio sulle aree interne, transitori e seguiti da un rapido miglioramento serale.
Ed arriviamo quindi a sabato e domenica: per il momento le prospettive sono quantomeno discrete.
Il fine settimana inatteso potrebbe arrivare con un paio di giornate più soleggiate su tutta la Toscana e non è cosa da poco visti i tempi che corrono.
E le temperature? Piacevoli anche quelle con massime che nelle zone di pianura dovrebbero attestarsi attorno ai 22/23 gradi medi.
In conclusione: con tutte le cautele del caso, per il momento si profila un weekend che dopo tanto maltempo potrebbe riportare un po’ di sole per tutti. A parte qualche nube sparsa o velatura, sia il sabato che la domenica paiono presentarsi gradevoli.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!