HomeMeteoANCORA POSSIBILI TEMPORALI - METEO INSTABILE IN TOSCANA

ANCORA POSSIBILI TEMPORALI – METEO INSTABILE IN TOSCANA

METEO TOSCANA. Nottata di temporali diffusi che hanno spesso illuminato a giorno il nostro territorio.

Fulmini ed anche forti rovesci con picchi di oltre 40 millimetri / evento soprattutto nelle zone centrali della Regione:

Ancora per oggi persistenza di variabilità / instabilità con possibilità di piovaschi o rovesci residui sul nord ed in modo più organizzato sull’area centro sud orientale, in particolare le province di Firenze ed Arezzo.

- Advertisement -

Il pomeriggio infatti potrà ancora portare ad accendersi focolai temporaleschi che a partire dalle zone interne del centro sud regionale con evoluzione dei medesimi verso levante.

Temperature in calo ma forte umidità con afa a tratti moderata.

Si intensificano i venti da ovest soprattutto sulla costa.

Andrà meglio domani quando avremo ancora prevalenti condizioni di variabilità su tutta la Toscana ma il rischio di episodi precipitativi sarà ridotto (soprattutto nel pomeriggio ancora possibilità di rovesci a ridosso dell’Appennino, specie fiorentino ed aretino).

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA FIAMMATA AFRICANA e ci sono novità… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ultime giornate di temperature più normali perché la circolazione anche sull'Italia centro settentrionale è destinata presto a cambiare. Era inevitabile che prima o...