HomeMeteoSI AVVICINA LA SOGLIA DEI 30 GRADI - SABATO E DOMENICA ECCEZIONALMENTE...

SI AVVICINA LA SOGLIA DEI 30 GRADI – SABATO E DOMENICA ECCEZIONALMENTE MITE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Inizia il secondo fine settimana di aprile che sarà caratterizzato essenzialmente da bel tempo e da nuovi eccessi termici.

Le temperature, da oggi, subiranno un sensibile aumento fino a fare registrare massime di picco prossime ai 30 gradi.

Sembra che la giornata più calda possa essere quella di domani (sabato) ma anche domenica le temperature seguiteranno a rimanere molto al di sopra della media di stagione.

- Advertisement -

Quindi conferme di un weekend senza nessuna sbavatura e con tanto sole su tutta la Regione.

Qualcosa comincerà a cambiare da lunedì’ con un primo calo termico che poi seguiterà in modo più repentino a partire da martedì / mercoledì. Possibile infatti l’arrivo di aria ben più fresca che segnerà la fine di questo secondo sbuffo caldo.

In grafica abbiamo indicato quelle che domani potrebbero essere vocate ai valori massimi più elevati: in particolare la pianura pratese – fiorentina e l’entroterra maremmano.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

REPENTINA SCALDATA IN ARRIVO: SI RISCHIANO IN 30 GRADI – DOVE E QUANDO? –...

METEO TOSCANA. Preso atto che anche questa mattina sono molte le località toscana con temperature attorno ai 10-12 gradi (vuoi per il cielo coperto...