HomeMeteoINGHIPPO PERTURBATO: SI INIZIA DOMANI - TEMPORALI, PIOGGE E PIU' FREDDO -...

INGHIPPO PERTURBATO: SI INIZIA DOMANI – TEMPORALI, PIOGGE E PIU’ FREDDO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo in Toscana sta nuovamente per cambiare, possiamo dire che oggi sarà la giornata più tranquilla mentre da domani cominceremo a risentire dei primi cambiamenti.

TEMPORALI, PIOGGE, MALTEMPO

Domani, nonostante le temperature saranno ancora molto alte per la stagione, i primi temporali si accenderanno dal pomeriggio nelle aree interne con celle sparse che porteranno i primi rovesci.

- Advertisement -

Al seguito progressivo aumento della copertura da nord ovest.

EVOLUZIONE DAL PRIMO MAGGIO

Cieli più nuvolosi ovunque con elevato rischio di rovesci anche a sfondo temporalesco, questo sia per mercoledì che giovedì.

Sensibile il calo delle temperature che da valori sopra media torneranno sotto media e questo potrebbe permettere il ritorno della neve alle medio alte quote appenniniche.

Instabilità diffusa, a tratti perturbata che si protrarrà anche per venerdì.

Si conferma dunque una evoluzione che vedrà protagonista una nuova fase di maltempo su tutta la Toscana associata ad una generale destabilizzazione atmosferica ed anche al ritorno di temperature decisamente più fresche.

Quando ne usciremo?

Pare possibile un miglioramento sul finire della settimana (sabato – domenica) ma la questione è ancora aperta.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Come si avvierà il fine settimana? METEO TOSCANA VENERDI’

METEO TOSCANA. Mentre residui rovesci stanno ancora interessando per lo più la provincia di Siena e Grosseto, vediamo come si avvierà il fine settimana...