HomeMeteoOLTRE I 29 GRADI TRA FIRENZE, PISTOIA E LUCCA - DOMANI I...

OLTRE I 29 GRADI TRA FIRENZE, PISTOIA E LUCCA – DOMANI I MASSIMI – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. Non si sono fatti attendere i primi valori semi estivi che già oggi hanno caratterizzato il tempo in Toscana.

Temperature che sulla piana tra Firenze, Lucca e Pistoia hanno fatto registrare i massimi con picchi oltre i 29 gradi ma con molte località oltre i 25°C, senza dubbio valori di tutto rispetto per l’inizio della seconda decade di aprile.

Non è finita qui, domani i massimi.

- Advertisement -

Proprio così, tra domani e domenica sono attesi i massimi termici associati a questo consistente sbuffo caldo acutizzato da correnti orientali che tengono lontane le brezze di mare dalle aree più interne.

Ecco che quindi nelle prossime 48 ore potremo effettivamente raggiungere il traguardo dei 30 gradi, già ipotizzato da alcuni giorni ma che pare sempre più vicino.

Sarà un fine settimana veramente caldo ed anomalo che poco avrà a che vedere con una normalità stagionale.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ROVESCI PIU’ FREQUENTI NEL POMERIGGIO SU QUESTE AREE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il 25 aprile sta proponendo cieli per lo più nuvolosi con qualche pioggia già attiva dal mattino soprattutto tra le province di...