HomeMeteoROVESCI PIU' FREQUENTI NEL POMERIGGIO SU QUESTE AREE - meteo Toscana

ROVESCI PIU’ FREQUENTI NEL POMERIGGIO SU QUESTE AREE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il 25 aprile sta proponendo cieli per lo più nuvolosi con qualche pioggia già attiva dal mattino soprattutto tra le province di Pisa e Livorno.

Nelle prossime ore invece, rovesci sparsi e qualche piovasco saranno più probabili nelle zone della Toscana centro meridionale ed in Appennino ove potrà ancora nevicare ma solo a quote piuttosto elevate (dai 1500/1600 metri).

A sera miglioramento su tutto il territorio.

- Advertisement -

Condizioni di instabilità residua che troveremo ancora domani e sabato, in particolare sempre nelle ore pomeridiane quando saranno più probabili ulteriori rovesci sparsi, solo occasionalmente temporaleschi. SI tratterà di episodi di breve durata e piuttosto irregolari.

IN vista della serata atteso sempre un miglioramento delle condizioni.

Tempo in genere migliore sulle coste.

Per il momento si conferma domenica come la giornata in cui, probabilmente, tutta la Regione dovrebbe rimanere indenne da fenomeni precipitativi portando in dote solo qualche annuvolamento più consistente sul nord della Toscana.

Confermato anche un progressivo aumento delle temperature che proprio entro la fine della settimana torneranno in linea con le medie del periodo.

L’aumento termico sarà più consistente a partire da domani e poi sabato / domenica.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OTTIMO SABATO E BUONA LA DOMENICA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tanto sole questa mattina sulla nostra regione ed altrettanto ci attendiamo per le prossime ore. Un sabato che dunque si conferma la...