HomeMeteoPIOGGE SPARSE ANCHE QUALCHE TEMPORALE: QUANTO DURERANNO? - meteo Toscana

PIOGGE SPARSE ANCHE QUALCHE TEMPORALE: QUANTO DURERANNO? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo sostanzialmente cambiato rispetto all’ultimo passato meteorologico con una giornata che fin dalle prime ore si è presentata spesso piovosa anche sulla Toscana.

Piogge che per il momento sono risultate più consistenti sulla parte occidentale con cumulati un po’ più robusti a ridosso delle alture settentrionali.

Anche le temperature sono considerevolmente calate rispetto ad ieri: le massime di oggi sono attese anche di 10 gradi inferiori mentre fino alla fine del dì avremo ancora rischio di piovaschi e rovesci.

- Advertisement -

Si segnalano inoltre colpi di tuono sempre al primo mattino tra la costa ed il primo entroterra centro meridionale.

Piogge quanto dureranno?

Con oggi si chiuderà la breve pausa perturbata e si aprirà invece una nuova fase meteorologica che ci riporterà l’estate alla porta.

Sensibile l’aumento delle temperature che culminerà probabilmente nel fine settimana con tanto sole e aria da fine maggio.

Tornerà quindi una forte anomalia termica positiva che poi ci potrebbe accompagnare anche per l’inizio della nuova settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPO DOMANI: PERSISTONO INSTABILITA’ CON ROVESCI ANCHE NEVOSI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le condizioni meteo sulla Toscana rimangono governate da una circolazione depressionaria a carattere freddo che ha trovato il culmine nelle ultime ore...