HomeMeteoCHE TEMPO FARA' DOMANI, ultime piogge - meteo Toscana

CHE TEMPO FARA’ DOMANI, ultime piogge – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ci attende un martedì che seguiterà a segnare un miglioramento del tempo rispetto alle ultime ore ma che ancora conserverà, soprattutto al mattino, un po’ di incertezze soprattutto sulle zone settentrionali della Regione.

Come indicato in grafica, saranno soprattutto le aree appenniniche a risentire di una maggiore nuvolosità associata a locali piogge che potranno assumere carattere nevoso a partire dai 1600/1700 metri di quota.

Sul resto del nostro territorio sole via via più protagonista, soprattutto spostandoci verso sud e sul litorale.

- Advertisement -

Segnaliamo una mattinata piuttosto fresca con minime che nelle zone interne torneranno a scendere sotto i 10 gradi, specie tra senese ed aretino.

Calerà gradualmente anche il vento di libeccio, ancora piuttosto attivo nella notte in prossimità della costa.

Si andrà così affermando un miglioramento più generalizzato che troverà ulteriori consistenze da metà settimana; seguita ad essere decisamente anomala la prospettiva, per il momento ancora presente su molta parte degli scenari modellistici, di un fine settimana ed un inizio della prossima (?) con temperature semi estive, non solo in Toscana ed in Italia ma anche su molta parte dell’Europa centrale.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

E’ TUTTO PRONTO: NUOVA SETTIMANA SOTTO OSSERVAZIONE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Chiusa la domenica che è stata caratterizzata da temperature decisamente elevate con picchi che ancora una volta hanno raggiunto la soglia dei...