HomeMeteoFREDDO MATTUTINO, ARRIVA UN NETTO CAMBIO ENTRO 24 ORE - meteo Toscana

FREDDO MATTUTINO, ARRIVA UN NETTO CAMBIO ENTRO 24 ORE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mattinata fredda in Regione con diverse località che hanno registrato minime prossime ma anche sotto lo zero.

A parte l’alta quota appenninica, brina e gelate si sono presentate in Lunigiana, Garfagnana, sull’Aretino, le aree più fredde del Chianti, secondo una previsione per lo più attesa.

ARRIVA UN NETTO CAMBIO ENTRO 24 ORE.

- Advertisement -

Confermato il peggioramento che comincerà a farsi strada già dalla serata di oggi con nuvolosità in graduale aumento dal pomeriggio ma soprattutto in serata e poi dalla notte verso martedì.

Le prime piogge sono attese in Toscana probabilmente entro la mezzanotte a partire dal settore occidentale, così come evidenziato in grafica.

Precipitazioni inizialmente deboli che tenderanno ad intensificarsi ed estendersi a tutto il nostro territorio entro la mattinata di domani ed insistendo per gran parte della giornata.

Attesi anche fenomeni temporaleschi più facilmente dal pomeriggio in poi.

Modesto parziale miglioramento a fine giornata con precipitazioni che diverranno più irregolari anche con qualche schiarita.

La situazione tenderà nuovamente a peggiorare durante la notte su mercoledì con prospettive di una seconda fase di maltempo piuttosto evidente.

Seguiranno aggiornamenti a breve.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

I 30 GRADI POTREBBERO ESSERE A PORTATA DI MANO – ECCO QUANDO – meteo...

METEO TOSCANA. Non siamo neppure a metà di aprile e per la seconda volta torniamo a parlare di temperature eccezionalmente miti. Se infatti già nelle...