HomeMeteoDomenica con ritorno di qualche brina - tanto sole - meteo Toscana

Domenica con ritorno di qualche brina – tanto sole – meteo Toscana

METEO TOSCANA. L’alta pressione seguita ad interessarci in modo diretto anche se modesti spifferi più freschi ci interesseranno nelle prossime ore.

Modeste correnti da nord est che tuttavia avranno modo di riportare le temperature su valori un po’ meno esagerati rispetto a quelli registrati nelle ultime 72 ore.

In particolare sia oggi che domani, domenica, tanto sole su tutta la Toscana mentre sempre per domani mattina si segnalata una maggior presenza di deboli gelate sulle zone di pianura.

- Advertisement -

Già questa mattina nell’aretino, nel senese, si sono registrati valori attorno allo zero ma domani tale eventualità sarà più diffusa.

Un avvio domenicale quindi soleggiato ma più freddo con possibilità di brina oltre a formazioni nebbiose, queste ultime più probabili lungo il corso alto e medio dell’Arno.

Una situazione destinata a rimanere stabile anche per i prossimi giorni con un tempo che continuerà a mantenersi buono e non freddo, specie nei valori massimi.

Per un rientro più franco entro le medie del periodo pare dovremmo attendere i primi giorni di febbraio (da verificare) questo in un contesto generalmente asciutto ovvero senza precipitazioni degne di nota.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – PASSA IN CODICE ARANCIO – ATTENZIONE OGGI E DOMANI

ALLERTA METEO TOSCANA, CODICE ARANCIO. L'avviso della Protezione Civile riguardo al maltempo che stiamo seguendo, passa dal codice giallo al codice arancio quindi con...