HomeMeteoFINE SETTIMANA: SALE IL RISCHIO DI PRECIPITAZIONI - meteo Toscana

FINE SETTIMANA: SALE IL RISCHIO DI PRECIPITAZIONI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prossime 48 ore saranno caratterizzate da tempo senz’altro più soleggiato e stabile mentre le temperature minime seguiteranno a spingersi su valori spesso prossimi allo zero con possibilità di gelate piuttosto estese anche in pianura.

Aria più fredda ma due belle giornate che ci accompagneranno verso il secondo fine settimana di gennaio.

Il sabato pare ancora configurarsi come una giornata tutto sommato piacevole sebbene le nubi potrebbero già aumentare divenendo anche compatte soprattutto in vista della serata.

- Advertisement -

SALE IL RISCHIO DI PRECIPITAZIONI

Effettivamente la domenica potrebbe invece riportare un cambiamento più deciso: una interferenza umida un po’ più vigorosa pare possa favorire una giornata spesso coperta con possibilità anche di piogge sparse, più frequenti nella seconda parte della giornata a partire dal settore nord.

Precipitazioni che poi non è escluso possano accompagnarci anche per parte del lunedì.

Piogge a parte, le temperature torneranno ad aumentare soprattutto nei valori minimi fino a tornare per lo più positive.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA – MOLTO MOVIMENTATO – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Dimentichiamoci la stabilità e la mitezza che abbiamo avuto nell'ultimo periodo meteorologico: le cose stanno per cambiare e il...