HomeMeteoDOVE PIOVERA' DOMANI? E PER SAN SILVESTRO? meteo Toscana

DOVE PIOVERA’ DOMANI? E PER SAN SILVESTRO? meteo Toscana

METEO TOSCANA. Dove pioverà per domani e per San Silvestro in Toscana? La domanda è più che lecita perché il tempo non sarà dei migliori.

Vediamo quindi quali saranno le zone più soggette a precipitazioni nelle prossime 48 ore.

SABATO 30 DICEMBRE: per lo più molto nuvoloso o coperto sul nord della Toscana con deboli piogge sparse soprattutto tra le province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia specialmente a ridosso delle Apuane e dell’Appennino. SI tratterà di fenomeni in genere deboli a carattere intermittente che tuttavia troveranno un graduale rinforzo nel corso della serata e nottata.

- Advertisement -

Più aperto procedendo verso sud anche se non si escludono addensamenti temporaneamente più compatti localmente associati a qualche isolata precipitazione.

DOMENICA 31 SAN SILVESTRO: la giornata vedrà un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo quindi con cielo per lo più molto nuvoloso o coperto su tutta la Toscana e piogge in intensificazione a partire dal settore nord occidentale in graduale estensione verso sud est.

Quindi pioverà su buona parte della Toscana seppur con accumuli maggiori ancora una volta sul settore settentrionale.

Un San Silvestro che si preannuncia quindi grigio ed a tratti piovoso anche se non particolarmente freddo.

Per il primo dell’anno possibile un parziale miglioramento dalla mattinata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUALI SONO LE PROSPETTIVE PER I PROSSIMI GIORNI? Verso il fine settimana ed oltre...

METEO TOSCANA. Aggiornamento sull'andamento della tendenza meteo sul medio e sul lungo termine. Sono sostanzialmente tre i punti salienti da mettere in rislato: FINO A...