METEO TOSCANA VERSO SAN SILVESTRO. I cieli sulla Toscana paiono decisi ad accompagnarci verso la fine dell’anno con tante nubi ed in prospettiva anche piogge.
Innanzitutto i primi fenomeni che come sappiamo interverranno in Regione nelle prossime 24 ore, piogge deboli che ritroveremo anche tra venerdì e sabato soprattutto sul nord della Toscana.
METEO SAN SILVESTRO E 1 GENNAIO – aggiornamenti.
Cominciamo a porre una maggiore attenzione verso la tendenza attesa per la fine dell’anno: per il momento si conferma un San Silvestro in prevalenza nuvoloso con possibilità di altre precipitazioni che potrebbero essere più presenti sul settore settentrionale e meridionale, possibile il ritorno della neve in montagna anche se per il momento a quote piuttosto alte (otre i 1500 metri).
Invece gennaio potrebbe aprirsi con una giornata maggiormente movimentata, caratterizzata da piogge e rovesci sparsi, venti tesi occidentali e possibile neve in abbassamento di quota anche sul nostro appennino.
- VERSO UN MIGLIORAMENTO – ECCO COME SARA’ DOMANI – meteo Toscana
- NUOVA DEPRESSIONE AD INIZIO SETTIMANA – A RISCHIO LA DOMENICA? meteo Toscana
- FORTE MALTEMPO ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SITUAZIONE CRITICA – meteo Toscana flash
Questa pare al momento la proposta modellistica più convincente ma sappiamo che c’è ancora spazio di manovra per ulteriori revisione della previsione.
Dal punto di vista termico le temperature seguiteranno quindi a rimanere piuttosto elevate fino a fine settimana con possibilità poi una flessione con l’arrivo dei primi giorni di gennaio.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!