HomeMeteoMETEO FINE SETTIMANA IN TOSCANA: COSA C'E' DA SAPERE? ECCO CHE TEMPO...

METEO FINE SETTIMANA IN TOSCANA: COSA C’E’ DA SAPERE? ECCO CHE TEMPO CI ATTENDE…

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Il weekend è ormai alle porte ed è d’obbligo tornare a parlare del tempo che ci attendiamo da oggi fino a domenica.

La circolazione depressionaria che ha determinato un deciso peggioramento del tempo nelle ultime ore, tenderà gradualmente a spostare il suo baricentro verso est.

Questo sarà sinonimo di un miglioramento del tempo anche sulla Toscana ma con alcune riserve.

- Advertisement -

METEO FINE SETTIMANA IN TOSCANA

il venerdì sarà ancora affetto da tempo incerto, a tratti instabile con ancora molte occasioni per rovesci sparsi che saranno presenti in maggior misura sulla Toscana centro meridionale soprattutto nelle ore pomeridiane, province di Siena ed Arezzo in testa.

Dalla fine della giornata avremo un ulteriore miglioramento con prevalenti rasserenamenti nella notte verso sabato.

Sabato pare invece configurarsi come la giornata migliore, quantomeno, ad ora, la più asciutta. Ci saranno annuvolamenti ed il sole non sarà al top ma insomma, una boccata d’aria dopo le piogge.

Domenica, che inizialmente sembrava promettere ancora 24 ore di bel tempo, ritratta:

pare infatti che nubi possano già avvicinarsi dalla mattinata con tempo assai incerto senza escludere locali rovesci sparsi mentre un primo peggioramento più strutturato potrebbe poi affacciarsi da nord a fine giornata.

Vi raccomandiamo di seguire gli aggiornamenti perché ancora la previsione non è così chiara.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NEVE: SEGNALATA IN COLLINA, RIPRESA DELLE PRECIPITAZIONI: – METEO AGGIORNAMENTI

Cieli più chiusi e precipitazioni più presenti nelle ultime ore stanno favorendo i primi fiocchi non solo sulle zone già interessate da questa mattina....