HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA - 13 DICEMBRE VENTO FORTE E MAREGGIATE

ALLERTA METEO TOSCANA – 13 DICEMBRE VENTO FORTE E MAREGGIATE

ALLERTA METEO TOSCANA. In relazione al peggioramento del tempo atteso per la giornata di domani 13 dicembre, è stato emesso anche un avviso di vigilanza meteo (codice giallo) per vento forte e mareggiate.

sintesi vigilanza meteo 13 dicembre 2023

Le zone più esposte ai fenomeni saranno la costa pisana e livornese oltre alle Isole mentre, limitatamente al vento, anche il settore appenninico fiorentino.

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

- Advertisement -

Possibili raffiche prossime ai 100 km/h soprattutto tra Capraia e Gorgona.

Il peggioramento meteo porterà anche piogge e rovesci sparsi che potranno assumere carattere di temporale specie lungo il litorale. Questo soprattutto dalla serata.

Un graduale miglioramento è atteso invece da giovedì soprattutto a partire dal tardo pomeriggio con rotazione dei venti da nord e calo delle temperature.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE DI DOMANI, ANCHE TEMPORALI – ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di giovedì 29 febbraio sarà caratterizzata dai seguenti tratti meteorologici: cielo in prevalenza nuvoloso fino a molto nuvoloso o coperto, soprattutto...