METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Alle porte dell’ultimo fine settimana di ottobre, vediamo come potranno svolgersi le vicende meteo sulla nostra regione.
Questa la sintesi giorno per giorno che ad oggi risulta la più probabile:
VENERDI’ notte e mattino ancora possibilità di piogge sparse più abbondanti sul nord della Toscana, tese correnti di libeccio e mareggiate sulla costa con tendenza ad attenuarsi nel corso della giornata.
SABATO probabilmente la giornata migliore con ampie schiarite che poi tenderanno a richiudersi a partire dal settore nord ove si riaffacceranno deboli piogge, soprattutto a confine con la Liguria, aumento parziale della copertura anche sul resto del territorio regionale.
- NEVE: RISCHIO IN NOTTATA MA ANCHE PER LA GIORNATA DI DOMANI – RISENTIMENTI FINO A MARTEDI’
- NEVE: SEGNALATA IN COLLINA, RIPRESA DELLE PRECIPITAZIONI: – METEO AGGIORNAMENTI
- METEO: IL FRONTE OCCLUSO RICARICA LE NEVICATE, ATTENZIONE ALLA NOTTATA
DOMENICA cieli spesso nuvolosi con copertura più compatta ed associata anche a piogge sparse in arrivo anche sulla costa soprattutto tra la tarda serata e la notte verso lunedì per l’approssimarsi di un nuovo impulso perturbato.
TENDENZA lunedì crescono le possibilità di maltempo che potrebbe intensificarsi nel corso a partire da metà giornata e poi verso la sera e la notte su martedì. Le precipitazioni potrebbero risultare anche consistenti in modo particolare sulla Toscana centro settentrionale.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!