HomeMeteoPossibili temporali domani - le zone - meteo Toscana

Possibili temporali domani – le zone – meteo Toscana

METEO TOSCANA TEMPORALI. Ancora piogge nella scorse ore notturne seppur deboli che hanno interessato gran parte della Toscana ma con accumuli maggiori su quella centro meridionale.

Nelle prossime ore è attesa una attenuazione delle precipitazioni con possibilità anche di qualche schiarita in particolare sul settore nord occidentale (i cieli rimarranno comunque per lo più nuvolosi).

Meteo Domenica. Confermato un inizio di giornata tutto sommato non disdicevole con ampie schiarite e qualche annuvolamento, modesto al primo mattino.

- Advertisement -

Nel corso della giornata e soprattutto da metà della stessa rapido sviluppo di nubi cumuliformi soprattutto tra le province di Grosseto e Siena in evoluzione poi verso la provincia di Pisa, Livorno con attivazioni temporalesche che porteranno rovesci durante le ore pomeridiane.

Altrove da segnalare qualche rovescio appenninico e apuano.

Le temperature saranno in ripresa con massime che potranno tornare a toccare i 25 gradi.

Miglioramento in serata.

Nuovo appuntamento con l’instabilità pomeridiana per lunedì (in arrivo dettagli).

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUALI SONO LE PROSPETTIVE PER I PROSSIMI GIORNI? Verso il fine settimana ed oltre...

METEO TOSCANA. Aggiornamento sull'andamento della tendenza meteo sul medio e sul lungo termine. Sono sostanzialmente tre i punti salienti da mettere in rislato: FINO A...