HomeMeteoCome sarà il tempo il primo maggio in Toscana occhio alle novità...

Come sarà il tempo il primo maggio in Toscana occhio alle novità – meteo

METEO TOSCANA PRIMO MAGGIO. Dopo aver aggiornato la situazione per la domenica di cui comunque torneremo a dettagliare la previsione nelle prossime ore, proviamo ad dare una traccia un po’ più precisa anche per il primo di maggio.

Come sarà il tempo in Toscana per il primo maggio?

La previsione è ancora improntata ad una prevalenza di cieli nuvolosi o molto nuvolosi con anche rischio di precipitazioni.

- Advertisement -

Le piogge potrebbero essere più presenti nella prima parte della giornata (notte e primo mattino come già vi avevamo anticipato) mentre durante il pomeriggio, ma verosimilmente già da metà giornata, non escludiamo la cessazione dei fenomeni soprattutto lungo la fascia occidentale del centro e del nord della Regione ove, magari, si potrà aprire anche qualche schiarita.

Sostanzialmente quindi il primo maggio potrebbe presentare anche qualche aspetto positivo con tempo in parziale miglioramento dopo un inizio di giornata più grigio. Cieli che saranno più restii ad aprirsi nelle zone interne ed a ridosso dell’Appennino.

Dovremo necessariamente rientrare nel dettaglio delle previsione perché ulteriori novità potrebbero essere dietro l’angolo. Per questo attendiamo di entrare nel range delle 48 ore. Non ce ne vogliate se non possiamo essere già ora più precisi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ENTRO IL POMERIGGIO ALTRI TEMPORALI – ROVESCI – GRANDINE – NEVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Nelle scorse ore notturne rovesci sparsi hanno interessato soprattutto il settore costiero (era nelle attese) mentre le temperature sono calate ulteriormente riportando...