HomeMeteoRovesci nel pomeriggio ma che cosa succederà ora? Meteo Toscana.

Rovesci nel pomeriggio ma che cosa succederà ora? Meteo Toscana.

METEO TOSCANA. Nelle ultime ore pomeridiane si sono accesi diversi rovesci che dalla costa pisana hanno trovato eco più a sud tra la provincia di Livorno e Grosseto ma con interferenze anche nell’interno (province di Siena, Arezzo e Siena anche se più sporadicamente).

Temporali meno presenti delle attese seppur con una cella più sviluppata nell’entroterra grossetano.

Si chiude così la fase di tempo più instabile che ha impegnato l’avvio astronomico della primavera lasciando ora spazio a qualche giorno certamente più stabili e spesso più soleggiato.

- Advertisement -

Ci attendiamo quindi un martedì prevalentemente soleggiato su tutta la Toscana con temperature in aumento e solo qualche velatura di poco conto; tempo che si manterrà buono anche per mercoledì.

Possibili invece annuvolamenti da ovest a partire da giovedì seppur con scarsi rischio di precipitazioni (si tratterebbe di nubi basse inserite in un modesto flusso più umido occidentale).

Attenzione invece alla fine della settimana: per il momento pare possibile l’ingresso di una nuova depressione proprio verso la parte finale del weekend, ipotesi sostenuta in linea generale dai principali modelli di previsione.

Un tempo che potrebbe poi anche evolvere verso una primavera più variabile ed a tratti instabile per la prossima settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ULTIME NEWS SUL TEMPO DI PASQUA E LUNEDI’ DI PASQUETTA – ECCO COSA ATTENDERCI...

METEO TOSCANA PASQUA E PASQUETTA. Gli aggiornamenti che riguardano le previsioni del tempo per il prossimo fine settimana cominciano a mostrare segnali di convergenza. Ecco...