HomeMeteoMeteo Befana in Toscana - il tempo nella calza

Meteo Befana in Toscana – il tempo nella calza

METEO TOSCANA. Aggiorniamo la previsione per oggi e per domani, giorno di Befana, con la conferma di condizioni meteo ancora piuttosto stagnanti sulla Toscana.

I cieli saranno spesso nuvolosi con addensamenti più frequenti nelle ore mattutine, quando saranno anche presenti formazioni nebbiose localmente consistenti nelle zone interne.

Aperture più ampie si avranno i quota, sopra lo strato di nubi basse che, come detto, potrà a tratti anche ingrigire le giornate.

- Advertisement -

Non farà freddo, ma questo è fatto noto e rari saranno gli episodi di eventuali sporadici episodi di pioviggine.

Una Befana che quindi nella calza porterà cose vecchie dal punto di vista meteo, con ancora persistenza di tempo similare ai giorni precedenti.

ARRIVA UN CAMBIAMENTO. Nonostante l’Epifania sarà quindi poco evolutiva, un cambiamento giungerà invece subito a ruota con un peggioramento attese nel prossimo fine settimana: le prime deboli piogge sabato e poi il picco dei fenomeni tra domenica e lunedì.

Arriveranno piogge, rovesci, locali temporali, un calo delle temperature, venti anche tesi e nevicate in alta quota.

Per tutti questi dettagli vi rimandiamo ai prossimi approfondimenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SI AVVICINA LA SECONDA DEPRESSIONE – MALTEMPO A META’ SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mentre le precipitazioni legate al primo transito perturbato settimana stanno attraversando la Toscana, il secondo appuntamento con il maltempo prende sempre più...