HomeMeteoNatale e Santo Stefano molto miti, flessione termica a metà settimana -...

Natale e Santo Stefano molto miti, flessione termica a metà settimana – meteo Toscana

METEO TOSCANA NATALE – SANTO STEFANO. Nubi più compatte per questo Natale sul nord della Toscana, attualmente con addensamenti più consistenti tra le province di Lucca e Pistoia mentre sulle altre zone prevalgono le schiarite anche ampie.

Nulla di nuovo quindi rispetto alla previsione già comunicata e che vedrà sia per oggi che per domani condizioni meteo similari: persistenza di copertura sul nord Regione talora con qualche modesta pioviggine, nubi irregolari sul centro e schiarite più consistenti sul sud.

Tutta la Regione sarà invece accomunata (come del resto tutta l’Italia e non solo) da temperature decisamente anomale per il periodo: termometri che anche oggi e domani pomeriggio potranno toccare i 20 gradi sulle aree più tiepide.

- Advertisement -

La situazione dovrebbe trovare un primo cambiamento a partire da mercoledì prossimo quando è attesa una flessione termica di circa 5/6 gradi, tale da poter riportare i termometri un po’ più vicini alle mede del periodo.

Oltre a ciò, rimane in corsa la possibilità di una fase più chiusa ed a tratti piovosa tra giovedì e venerdì di cui vi daremo conto con più dettaglio nel corso della giornata.

Ancora Buon Natale da tutti noi di MeteoToscana.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL TEMPO DELLE PROSSIME ORE, ANDIAMO VERSO UN CAMBIAMENTO – METEO TOSCANA

La fase fredda e perturbata comincia ad esaurire i suoi effetti più accessi: rimane il freddo ma le precipitazioni cominciano ad attenuarsi. METEO TOSCANA. Avremo...