METEO TOSCANA. IL tempo del venerdì vedrà essenzialmente ancora precipitazioni notturne ed al primo mattino sulla Toscana sud occidentale (qualche altro rovescio sparso possibile).
Nel corso della mattinata prevarranno poi condizioni di cielo parzialmente nuvoloso su tutta la Toscana ma con nubi che poi aumenteranno di nuovo da metà giornata.
Nel primo pomeriggio infatti, residui rovesci o piovaschi sparsi interesseranno con maggiore facilità l’Appennino e le aree più interne specie quelle della Toscana centro meridioanle.
Si tratterà di precipitazioni modeste e di breve durata che tenderanno a dissolversi rapidamente in vista della serata, lasciando quindi spazio ad un miglioramento più generale.
- POSSIBILE SITUAZIONE DI MALTEMPO REITERATO OLTRE APPENNINO – COSA SI RISCHIA? – meteo Toscana
- GIORNATA DI ATTESA, TEMPERATURE IN TEMPORANEO RIALZO – meteo Toscana flash
- ALLERTA METEO TOSCANA – VENTO FORTE PER DOMANI 17 SETTEMBRE
Sarà l’inizio di un nuovo cambiamento meteo che apprezzeremo maggiormente con l’avanzare del weekend: avremo infatti un miglioramento ulteriore che si affermerà soprattutto domenica (sabato possibile ancora qualche modesta incertezza).
Dunque si cambia ancora…ma il buon tempo potrebbe non durare molto: sono diverse le simulazioni che propongono per la prossima settimana il ritorno di molta instabilità…
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!