HomeMeteoALTRI ROVESCI IN ARRIVO NELLA NOTTE - TENDENZA DOMANI - meteo Toscana

ALTRI ROVESCI IN ARRIVO NELLA NOTTE – TENDENZA DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le precipitazioni arrivate nelle ultime ore hanno interessato con maggiore intensità il centro nord della Toscana. Ma non è ancora finita: nella notte ulteriori apporti precipitativi sono attesi soprattutto sulla Toscana centro meridionale lato mare.

IN grafica abbiamo evidenziato quali dovrebbero essere le aree con maggior rischio di piogge più consistenti entro domani mattina mentre l’immagine sopra illustra chiaramente come la Toscana si trovi ancora sotto l’influenza di condizioni meteo fortemente instabili.

Ancora possibilità di piogge dunque che nella notte si faranno sentire potenzialmente accompagnate anche da qualche temporale.

- Advertisement -

TENDENZA DOMANI.

Le cose cominceranno a migliorare un da domani mattina con una risoluzione delle complicanze di cui sopra prevalendo in tarda mattinata cieli da parzialmente nuvolosi a nuvolosi ma con pochi spunti piovosi.

Differente la situazione nel pomeriggio quando un po’ di instabilità tornerà ad accendersi, in primis a ridosso dell’Appennino ma anche sul sud regionale e, più sporadicamente, sulle aeree collinari centro meridionali.

Migliora in modo più convinto in serata.

Prospettive migliori in vista del fine settimana del quale vi daremo tutte le ultime informazioni entro breve.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI ED ARIA PIU’ FREDDA – TENDENZA FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo è prossimo a risentire di un nuovo disturbo che già in queste ore si sta manifestando sul nord Italia con...