HomeMeteoDOMENICA PRIMO GIORNO SENZA PIOGGE MA LE TEMPERATURE? - meteo Toscana

DOMENICA PRIMO GIORNO SENZA PIOGGE MA LE TEMPERATURE? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Abbiamo già parlato del tempo del fine settimana, abbiamo detto che il sabato potrà essere ancora disturbato da qualche nube e piovasco sparso ma che in serata avremo un progressivo miglioramento un po’ su tutto il nostro territorio.

DOMENICA SENZA PIOGGE E LE TEMPERATURE?

La giornata migliore del fine settimana sarà senz’altro la domenica: a parte al mattino quando nebbie e nubi basse potranno a tratti appannare il nascere della giornata, per le ore successive ci attendiamo prevalenti condizioni di cielo poco nuvoloso o velato.

- Advertisement -

Una giornata che al momento non mette in programma precipitazioni degne di nota e che invece proverà a rispingere un poco più in alto i termometri.

Le temperature sono attese in aumento soprattutto nei valori massimi che, nei casi di punta potranno raggiungere e superare i 20 gradi con picchi anche di 22/23 nelle aree di pianura del centro Regione.

Firenze ad esempio è attesa attorno ai 21 gradi mentre sulla costa ad esempio Livorno difficilmente potrà superare i 18 gradi.

Valori pienamente nella norma.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI ANCHE FORTI? ATTENZIONE A DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Come già sappiamo a breve dovremo tornare a considerare un passaggio perturbato che riaprirà le porte a fenomeni instabili anche in Toscana. In...