METEO TOSCANA. Abbiamo già parlato del tempo del fine settimana, abbiamo detto che il sabato potrà essere ancora disturbato da qualche nube e piovasco sparso ma che in serata avremo un progressivo miglioramento un po’ su tutto il nostro territorio.
DOMENICA SENZA PIOGGE E LE TEMPERATURE?
La giornata migliore del fine settimana sarà senz’altro la domenica: a parte al mattino quando nebbie e nubi basse potranno a tratti appannare il nascere della giornata, per le ore successive ci attendiamo prevalenti condizioni di cielo poco nuvoloso o velato.
Una giornata che al momento non mette in programma precipitazioni degne di nota e che invece proverà a rispingere un poco più in alto i termometri.
Le temperature sono attese in aumento soprattutto nei valori massimi che, nei casi di punta potranno raggiungere e superare i 20 gradi con picchi anche di 22/23 nelle aree di pianura del centro Regione.
Firenze ad esempio è attesa attorno ai 21 gradi mentre sulla costa ad esempio Livorno difficilmente potrà superare i 18 gradi.
Valori pienamente nella norma.
- METEO CHE FATICA A GUARIRE – SOLO IN PO’ MEGLIO PRIMA DI UN NUOVO CAMBIAMENTO ANCHE IN TOSCANA
- TEMPORALI TRA LE PROVINCE DI SIENA, PISA E FIRENZE – ROVESCI SPARSI IN EVOLUZIONE
- TEMPORALI E ROVESCI A BREVE – ECCO DOVE POTRANNO ESSERE PIU’ ATTIVI – METEO TOSCANA
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!