METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Mattinata piuttosto fresca con temperature che in quota sono tornate sotto lo zero a partire dai 1500 metri.
Sempre nella notte, piogge più corpose sulla Toscana centro meridionale:
Ancora spruzzate di neve in quota con temporanee imbiancate fino ai 1500 metri:
Per quanto riguarda oggi, si conferma un pomeriggio ancora incerto con possibilità di qualche pioggia o piovasco residuo soprattutto sulle zone interne della Toscana così come già dettagliato nel precedente invetervento.
DOVE PIOVERA’ SABATO IN TOSCANA?
Il fine settimana proseguirà poi con una giornata di sabato che inizierà molto nuvolosa soprattutto sul nord della Regione: piogge sono attese, essenzialmente deboli che tenderanno poi rapidamente a spostarsi anche verso le aree interne del centro sud Regione. Quindi un sabato che ancora non sarà indenne da qualche precipitazione, in azione soprattutto tra la mattina ed il primo pomeriggio.
Tempo più aperto sulla costa.
Successivamente ci attendiamo un miglioramento generalizzato e più franco su tutta la Toscana fino ad avere cielo poco nuvoloso procedendo verso la serata.
- COME SARA’ IL TEMPO DOMANI E DOVE SI RISCHIANO PIOVASCHI – meteo Toscana
- CHE TEMPO FARA’ PER LA SETTIMANA? – ECCO UNA SITESI FINO A DOMENICA – meteo Toscana
- INCURSIONE FREDDA IN ARRIVO – NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana
TENDENZA DOMENiCA
Si conferma tempo in ulteriore miglioramento su tutta la Regione salvo qualche debole nebbia al mattino nelle aree interne. Le temperature torneranno ad aumentare (questo già da sabato) con massime che torneranno attorno sopra i 20 gradi, comunque in linea con le medie del periodo.
Quindi un fine settimana che ci accompagnerà verso un miglioramento più generale soprattutto dal pomeriggio di sabato e poi domenica.
La prossima settimana invece paiono intervenire nuovi disturbi ad agitare nuovamente le acque.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!