METEO TOSCANA. Dopo dante piogge, possiamo dire che il maltempo si è definitivamente allontanato dalla Toscana ed infatti ci attende una domenica che sarà prevalentemente soleggiata.
Ma quanto durerà la stabilità? Ci sono nuove depressioni in arrivo?
Innanzitutto iniziamo con il dire che lunedì dovrebbe essere una giornata ancora buona o discreta con una mattina piuttosto fredda (sappiamo che ci potranno essere anche delle gelate) mentre dal pomeriggio è atteso un aumento della copertura sul settore nord occidentale.
Martedì ancora tempo incerto, a tratti anche nuvoloso ma con qualche pioggia possibile in particolare tra le province di Massa Carrara e Lucca, specie dal pomeriggio.
Tra mercoledì e giovedì invece potrebbe transitare una nuova depressione che, pur essendo piuttosto fiacca, ci attendiamo possa riportare estesa copertura ed anche piogge sparse. Un tipo di tempo più novembrino o da fine ottobre, infatti non farà freddo. Tempo molto umido ma decisamente mite per la stagione.
Quindi possibilità di nuove deboli piogge da metà settimana salvo “ripensamenti” dell’ultim’ora.
Scorrendo le proiezioni ancora in avanti, la Vigilia e Natale paiono ancora confermarsi come molto umidi, miti ma con bassa probabilità di piogge (dovremo confermare in seguito il tutto).
- DOMANI TANTO SOLE E FREDDO AL MATTINO, UNA DELLE GIORNATE MIGLIORI DELLA SETTIMANA – METEO TOSCANA
- METEO: FINE SETTIMANA DI ALTI E BASSI, ECCO LA TENDENZA
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!