HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA codice arancio - rischio idrogeologico piogge e temporali...

ALLERTA METEO TOSCANA codice arancio – rischio idrogeologico piogge e temporali forti

ALLERTA METEO TOSCANA. Viene confermata ed intensificata l’allerta meteo già emessa ieri dalla Protezione Civile che oggi ha emesso un avviso con codice arancio.

La sostanza rimane la medesima con un aggravamento della previsione per la fascia orientale della Toscana ove le precipitazioni potrebbero creare ulteriori probilemi.

Questo il riassunto grafico:

- Advertisement -

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Una situazione che si preannuncia fortemente perturbata soprattutto per le abbondanti piogge attese entro metà giornata di domani.

In particolare l’allerta con codice arancio sarà attiva da questo pomeriggio alle 17 fino a domani mattina alle 7.

Oltre alle forti ed abbondanti piogge saranno anche i temporali a presentarsi soprattutto tra questo pomeriggio e la nottata con associati forti rovesci ma anche forti colpi di vento.

Per quanto riguarda un miglioramento, dovremo attendere almeno il tardo pomeriggio di domani con una ripresa più decisa nel fine settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

CI ATTENDE UN TEMPO TOTALMENTE DIVERSO – ECCO PERCHE’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Possiamo dire che con la giornata di oggi comincerà il declino dell'alta pressione che sì, ancora domani si farà sentire anche se...