HomeMeteoResidui rovesci Siena ed Arezzo, risicato miglioramento, domani meteo in peggioramento in...

Residui rovesci Siena ed Arezzo, risicato miglioramento, domani meteo in peggioramento in Toscana

METEO TOSCANA. Si stanno aprendo delle schiarite soprattutto tra le province di Massa, Pisa e Livorno mentre residui rovesci insistono tra quelle di Arezzo e Siena.

Una situazione che preannuncia una serata ed una nottata piuttosto tranquilla con prevalenza di cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso.

Il miglioramento sarà tuttavia veramente poco duraturo: già da domani mattina saranno possibili deboli precipitazioni inizialmente sul litorale in genere ma poi tenderanno a concentrarsi sulla Toscana settentrionale.

- Advertisement -

La giornata vedrà comunque un crescendo di nubi ed una progressiva estensione delle piogge che dal nord regionale guadagneranno rapidamente anche il centro ed il sud soprattutto in nottata e nella prima parte di venerdì.

Avremo un calo delle temperature e vento da ovest piuttosto sostenuto domani mattina sulla costa ed in ulteriore rinforzo nella prima parte di venerdì specie a sud di Livorno.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

RAPIDO PEGGIORAMENTO NELLE PROSSIME ORE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prime deboli precipitazioni si stanno affacciando sulla provincia di Livorno e Pisa, fenomeni temporaleschi anche intensi interessano la Liguria e cominciano...