HomeMeteoRischio neve in Toscana le possibilità del fine settimana - meteo

Rischio neve in Toscana le possibilità del fine settimana – meteo

METEO TOSCANA A TUTTA NEVE. Nella nostra rubrica dedicata alla neve in Toscana torniamo a segnalare una possibile occasione nevosa per la nostra regione.

Beninteso che si tratta di una situazione piuttosto risicata, dovremo porre attenzione al peggioramento portato dalla risalita verso nord della goccia fredda già discussa in precedenza: parliamo indicativamente della seconda parte di domenica e la notte verso venerdì.

In questo lasso temporale, secondo le ultime analisi disponibili, sul nostro Appennino potrebbero insistere deboli precipitazioni soprattutto sul versante orientale che, unitamente alle temperature di circa 0 gradi a 1700 metri, potrebbero portare fiocchi o forse una sbiancata sulle cime più elevate.

- Advertisement -

Per il momento non possiamo aspettarci più di questo anche se sarà necessario rivedere la previsione per eventuali correzioni.

Prematuramente inoltre anticipiamo che nuovi possibili occasioni di neve seppur sempre a quote elevate potrebbero ripresentarsi durante la prossima settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TORNA LA NEVE ANCHE IN REGIONE – ECCO I PRIMI DETTAGLI – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Valutiamo in questo appuntamento che cosa potrebbe accadere sulla nostra regione in termini di precipitazioni nevose. La neve, lo possiamo dire, è...