HomeMeteoMaltempo da nord, Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Pisa, Livorno le più...

Maltempo da nord, Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Pisa, Livorno le più esposte – meteo Toscana

METEO TOSCANA MALTEMPO IN ARRIVO. Al momento confermato il passaggio perturbato che interverrà da questa sera a partire dal nord della Toscana. Rimane piuttosto stabile la previsione che vede come più esposte ai rovesci anche temporaleschi più consistenti tutto il settore nord e la fascia costiera quindi in particolare le province di Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, temporali possibili anche su quella di Pistoia ed in misura minore sul resto della Regione.

Fenomeni attesi anche sulle Isole soprattutto Elba e nord di essa.

In mappa abbiamo cercato di riassumere la situazione nel suo complesso con la toscana soprattutto settentrionale e centrale lato ovest maggiormente a rischio di temporali che potrebbero risultare anche forti ovvero accompagnati di colpi di vento e locali grandinate oltre a presentare ratei precipitativi temporaneamente elevati.

- Advertisement -

Seguiremo in diretta l’evoluzione.

Un peggioramento che poi, come già abbiamo illustrato, si porterà rapidamente verso sud est nel corso della giornata di domani e lascerà entro sera il nostro territorio.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL TEMPO DELLE PROSSIME ORE, ANDIAMO VERSO UN CAMBIAMENTO – METEO TOSCANA

La fase fredda e perturbata comincia ad esaurire i suoi effetti più accessi: rimane il freddo ma le precipitazioni cominciano ad attenuarsi. METEO TOSCANA. Avremo...