HomeMeteoMeteo Toscana 4 ottobre, le caratteristiche salienti

Meteo Toscana 4 ottobre, le caratteristiche salienti

METEO TOSCANA. Stiamo entrando nel pieno della fase anticiclonica sotto la quale abbiamo voluto raccogliere una serie di giornate denominate “ottobrate”.

Sarà quindi la seconda ottobrata con tempo per lo più stabile, con tanto sole e solo qualche annuvolamento sparso o velatura.

Le temperature potranno raggiungere i valori massimi già registrati nelle scorse 24 ore ma potrebbe essere un poco più fresco al mattino.

- Advertisement -

Non esclusa la possibilità di qualche banco nebbiooso o densa foschia, fenomeni quello della nebbia che potrebbe divenire più presente a partire da domani ed anche giovedì.

Venti deboli e mari poco mossi a concludere il quadro.

Riprendendo quanto già in parte illustrato in precedenza (vedi articolo a seguire), vi segnaliamo che oggi in alta montagna abbiamo raggiunto i 14 gradi, valore che ad oltre 1600 metri rassomiglia molto ad uno sprint estivo, del resto anche in pianura non abbiamo scherzato con i 27 gradi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Come sarà il tempo per il ponte dell’Immacolata – meteo Toscana 8 dicembre –...

METEO TOSCANA PONTE IMMACOLATA. Mentre le prossime ore porteranno ancora piogge diffuse più insistenti sulla parte occidentale della Toscana e posto che anche la...