HomeMeteoMeteo Toscana, le temperature tornano a superare i 27 gradi - Grosseto...

Meteo Toscana, le temperature tornano a superare i 27 gradi – Grosseto Livorno Pisa

METEO TOSCANA FLASH. Il prmo giorno di “ottobrata” non delude le aspettative e con la calma di vento ed un maggior soleggiamento, i termoemtri scalano rapidamente verso l’alto.

Sono degne di nota le segnalazioni che riportano addirittura 28 gradi in prossimità della costa tra San Vincenzo e Baratti ma quasi 27 gradi a Firenze città e diversi altri rilevamenti sopra i 26°C fanno pensare ad una tarda estate più che ad un inzio di autunno, specialmente dopo gli ultimi giorni in cui le condizioni meteo e le temperature erano molto differenti.

La sitauzione si riproporrà anche domani con massime che dovrebbero attestarsi su valori similari soprattutto sulla fascia occidentale della Toscana; ancora tanto sole e qualche velatura quindi a segnare questo inizio di ottobre che ripropone tepori che sembravano già cosa di una stagione passata.

- Advertisement -

Nei prossimi giorni inoltre potrebbero intensificarsi le nebbie notturne e mattutine.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI TRA LUCCA, PISTOIA, FIRENZE, AREZZO – in avanzata verso sud – meteo Toscana...

METEO TOSCANA. Proprio in queste prime ore pomeridiane osserviamo una estesa area temporalesca che sta attualmente interessando principalmente le province centro settentrionali. In particolari rovesci...