HomeMeteoMETEO LIVORNO, PICCHI DI 24°C TRA DONORATICO E SUVERETO

METEO LIVORNO, PICCHI DI 24°C TRA DONORATICO E SUVERETO

METEO FLASH DALLA COSTA LIVORNESE per segnalarvi il un pomeriggi di fine ottobre particolarmente mite. Si stanno infatti misurando o si sono appena misurate temperature massime che hanno superati i +24°C lungo la linea di costa della bassa provincia di Livorno. A tal proposito si rileva anche una temperature dell’acqua marina superficiale attorno ai +22°C, paragonabile ai valori tipici di primi bagni di stagione.

La giornata risultata particolarmente mite, sia per la ventilazione debole da nord est che spinge l’aria più calda dell’entroterra verso la costa, sia per il generale e deciso soleggiamento presente su tutto il territorio della Toscana.

Anche per domani potremo avere valori similari vista la giornata molto similare.

- Advertisement -

Non si tratta questo di un record ma solo di temperature piuttosto anomale. LE cose come sappiamo sono desinate a cambiare rapidamente nel corso del fine settimana che, tuttavia, comincerà ancora all’insegna del tempo buono. Consigliamo di approfittare di domani e di sabato per poter stare all’aria aperta…da domenica potrebbe essere già più problematico.

Precipitazioni già dal primo mattino – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo che tenderà a peggiorare già dalle prime ore del venerdì a partire dalla Toscana costiera, specie area pisana e livornese. Una ulteriore...