HomeMeteoTEMPO CHIUSO, ATTESE PIOGGE NEL POMERIGGIO

TEMPO CHIUSO, ATTESE PIOGGE NEL POMERIGGIO

PIOGGE NELLE PROSSIME ORE. Le prossime ore vedranno ancora cieli per lo più nuvolosi o coperti su tutta la Toscana ma con precipitazioni che tenderanno a presentarsi soprattutto nelle aree indicate in mappa ovvero sulla Toscana centro meridionale. Più asciutte le zone settentrionali ove non è esclusa anche qualche occhiata di sole. Possibili fenomeni temporaleschi sulla Maremma. In serata le precipitazioni diverranno più diffuse e consistente portandosi parzialmente anche più a nord.

TENDENZA PER DOMANI. Giornata nuovamente instabile: vi segnaliamo fin da ora la possibilità di rovesci soprattutto pomeridiani che si intensificheranno sulla Toscana centro meridionale ove probabilmente assumeranno anche carattere temporalesco.

Instabilità attesa anche per giovedì con rovesci temporaleschi nel pomeriggio nelle zone interne.

- Advertisement -

Le temperature tenderanno a calare di 4/5 gradi su tutto il territorio per poi tornare ad incrementare nella seconda parte della settimana.

La fase piovosa più consistente dovrebbe interessarci tra metà pomeriggio e metà nottata con accumuli anche moderati soprattutto sulle province centro meridionali.

Domani i cumulati potranno essere altrettanto moderati ma con localizzazione più ristretta a causa degli spot temporaelschi.

Poche le piogge attese, in media, sul nord della Toscana.

Un possibile nuovo peggioramento potrebbe abbordare la nostra Regione in vista del fine settimana, eventualità ancora del tutto da confermare. Per questo seguite gli aggiornamenti.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

PRIMO MAGGIO – SOLO PIOGGE E TEMPORALI? ECCO COME SARA’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA PRIMO MAGGIO. Aggiorniamo la previsione per il primo maggio con le ultime indicazioni che arrivano dalle principali elaborazioni modellistiche. La giornata inizierà con...