ALLERTA METEO TOSCANA. Viene ulteriormente aggiornato il bollettino di vigilanza meteo a seguito delle forti piogge occorse nelle ultime 24 ore.
Ricordiamo che sulla bassa provincia di Livorno sono caduti quasi 200 millimetri di pioggia, in particolare a cavallo tra la val di Cecina e la Val di Cornia.
Rischio idrogeologico, codice giallo per domani
Piogge in risalita nella giornata di sabato con parte più attiva delle medesime sul settore centro meridionale della Regione, area su cui insiste la vigilanza come sotto riportato.
Vigilanza meteo per rischio idraulico
Conseguentemente al dissesto già provocato dalle ultime forti piogge ed anche in ragione delle nuove precipitazioni attese per domani, rimane attivo il codice giallo per il rischio idraulico, questo in particolare tra le province di Pisa, Livorno e Grosseto.
https://www.regione.toscana.it/allertameteo
Il maltempo quindi ancora non mollerà la presa con la prospettiva di un fine settimana che potrà trovare un miglioramento solo da domenica.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!