HomeMeteo48 ORE DI TEMPO MIGLIORE, TORNA L'INSTABILITA' DA MARTEDI' - meteo Toscana

48 ORE DI TEMPO MIGLIORE, TORNA L’INSTABILITA’ DA MARTEDI’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata odierna ma anche il lunedì saranno caratterizzate da una maggiore presenza di schiarite anche ampie. Resteranno in vita annuvolamenti irregolari nelle ore pomeridiane soprattutto in Appennino ed in misura minore sulle aree collinari più interne.

Rare le occasioni per qualche rovescio in particolare domani sulle alture aretine.

TORNA L’INSTABILITA’ DA MARTEDI’

- Advertisement -

Come già stiamo anticipando da un paio di giorni, la nuova settimana pare voglia seguitare a proporre un tipo di tempo mediamente variabile con punte di instabilità e poi in peggioramento nella parte ultima che dovremo valutare meglio.

Nel frattempo abbiamo conferme circa un martedì più instabile quindi con maggiore nubi soprattutto nelle ore più calde del giorno a causa del passaggio di un modesto fronte perturbato che potrebbe riaccendere rovesci e qualche temporale sparso.

TEMPERATURE GRADEVOLI

Un’altra nota importante che riguarda i prossimi giorni e che seguita a trovare conferma sulla maggior parte delle elaborazioni a lungo termine è l’assenza di ondate di calore particolarmente insidiose.

Maggio di concluderà quindi con termometri in regola con la media ed anche giugno dovrebbe iniziare allo stesso modo.

Qualche grado in più è atteso nelle prossime 48 ore soprattutto per il maggior soleggiamento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OTTIMO SABATO E BUONA LA DOMENICA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tanto sole questa mattina sulla nostra regione ed altrettanto ci attendiamo per le prossime ore. Un sabato che dunque si conferma la...