HomeMeteoMIGLIORAMENTO DEL TEMPO: QUANTO DURERA'? - meteo Toscana

MIGLIORAMENTO DEL TEMPO: QUANTO DURERA’? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo, passata la perturbazione delle ultime ore, tenderà a riprendersi con la primavera che tornerà con un po’ più di smalto.

Ci attendiamo una seconda parte della settimana con cieli via via più sgombri dalle nubi, soprattutto da venerdì e temperature in graduale rialzo.

Da valori termici sotto media torneremo rapidamente in media fino a superare la stessa di 2/3 gradi a fine periodo.

- Advertisement -

Possiamo dire dunque che, al momento, non si intravedono nuovi disturbi almeno fino a domenica compresa.

QUANTO DURERA’ IL BEL TEMPO?

Se è vero che effettivamente avremo qualche giorno più tranquillo è altrettanto vero che sul lungo termine i principali modelli non sono così generosi: la stabilità atmosferica potrebbe già trovare i primi ostacoli per l’inizio della prossima settimana per l’arrivo di una nuova depressione da ovest.

Vedremo se davvero andrà così, quello che per il momento pare di poter dire è che non dovremmo andare rapidamente incontro ad un rapido innesto estivo, come sarebbe del resto normale.

Torneremo ad aggiornarvi sull’argomento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ARRIVA L’ANTICICLONE AFRICANO MA COME SI MUOVERA’? – aggiornamenti sul lungo termine – meteo...

METEO TOSCANA LUNGO TERMINE. Con il fine settimana entrante, il tempo comincerà a cambiare gradualmente. In primo luogo segnaliamo il progressivo ritorno in media...