HomeMeteoPEGGIORA GIA' DALLA NOTTATA - evoluzione prossime ore - meteo Toscana

PEGGIORA GIA’ DALLA NOTTATA – evoluzione prossime ore – meteo Toscana

METEO TOSCANA flash. Peggioramento prossimo ad entrare in azione anche sulla Toscana. I primi fenomeni legati alla depressione attesa in transito nella giornata di domani cominceranno a farsi strada durante la notte a partire dal settore nord occidentale.

Quindi prime piogge in arrivo tra le province di Massa Carrara, Lucca ed in rapida successione anche Pisa e Livorno per poi spostarsi anche verso l’interno (Pistoia, Prato, Firenze).

La parte più corposa ed anche temporalesca sarà comunque più attiva dalle prime ore di domani mattina con fenomeni inizialmente sul centro nord Regione ma in rapida evoluzione anche sul sud. In particolare evidenziamo un maggior rischio temporalesco da metà giornata e poi nelle ore pomeridiane sulle aree interne delle province centro meridionali.

- Advertisement -

Sempre dal pomeriggio le prime aperture più franche sul nord ovest mentre residui fenomeni si attarderanno sulla parte più meridionale della Regione.

In grafica una approssimazione della cronologia degli eventi attesi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ONDA DI CALORE IN ARRIVO: FORSE NON DURERA’… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ancora la giornata odierna e quella di domani saranno caratterizzata da temperature gradevoli, attorno alla media del periodo. Oggi soprattutto, attese massime in...