HomeMeteo25 APRILE CON ROVESCI SPARSI - ECCO DOVE IL RISCHIO PIOGGE -...

25 APRILE CON ROVESCI SPARSI – ECCO DOVE IL RISCHIO PIOGGE – meteo Toscana

METEO TOSCANA 25 APRILE. Aggiornamento con la previsione meteo per le prossime ore ed in particolare per la giornata del 25.

Evidenziamo due fasi meteo distinte: quella mattutina e quella pomeridiana.

Al mattino infatti la Toscana vedrà prevalere condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso ma con nubi temporaneamente più consistenti accompagnate anche da qualche rovescio soprattutto sul settore centro nord occidentale. In sostanza qualche piovasco od isolato episodio temporalesco potrebbe verificarsi soprattutto tra le province di Massa Carrara, Lucca, Pisa (nord), Livorno (nord).

- Advertisement -

Nelle ore successive, quindi durante il pomeriggio, ancora prevalenza di cieli irregolarmente nuvolosi ma con tendenza ad annuvolamenti più consistenti soprattutto a ridosso dell’Appennino e sulle zone interne centro meridionali ove saranno possibili altri rovesci o piovaschi sparsi sullo stile di quanto già oggi accaduto.

IN grafica abbiamo riassunto il quadro mattutino e quello pomeridiano.

In serata invece arriveranno ampie schiarite su tutto il nostro territorio.

Una buona notizia per le temperature che torneranno a prendere qualche altro grado pur rimanendo ancora leggermente sotto tono.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ONDA DI CALORE IN ARRIVO: FORSE NON DURERA’… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ancora la giornata odierna e quella di domani saranno caratterizzata da temperature gradevoli, attorno alla media del periodo. Oggi soprattutto, attese massime in...