HomeMeteoOGGI RISCHIO 30 GRADI - TERMOMETRI AI MASSIMI - meteo Toscana fine...

OGGI RISCHIO 30 GRADI – TERMOMETRI AI MASSIMI – meteo Toscana fine settimana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. La giornata di oggi sarà probabilmente la più calda di questo weekend: tenete d’occhio i vostri termometri perché in alcune località della Regione potremmo anche toccare i primi 30 gradi del 2024.

Non è questo un traguardo di cui andar fieri visto l’andamento climatico degli ultimi tempi, piuttosto l’ennesima costatazione di un clima che sta cambiando molto, troppo velocemente.

Sole e caldo saranno le dominanti non solo di oggi ma anche di domani che sarà certamente un’altra giornata molto calda ma, probabilmente, non come quella odierna.

- Advertisement -

Le zone in cui le temperature potrebbero risultare più elevate sono indicate in mappa, una situazione similare a quella di ieri ma con 1-2 gradi in più.

Quindi un fine settimana che si conferma stabile e molto caldo con veramente il sapore di una prima impronta estiva.

TUTTO CAMBIERA’ PRESTO

Con la prossima settimana questa situazione muterà rapidamente e drasticamente con un caldo prepotente delle temperature che potranno perdere anche 15 gradi entro mercoledì.

Vi daremo ulteriori informazioni nelle prossime ore. Seguiteci.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

L’AUMENTO DELLE TEMPERATURE SARA’ PROGRESSIVO, PICCO ATTESO TRA IL 18 ED IL 21 LUGLIO...

METEO TOSCANA. Dopo la modesta flessione termica che ci ha interessato ieri con qualche grado in meno ma anche con un aumento dell'umidità, adesso...