HomeMeteoPOMERIGGIO ANCORA A RISCHIO PIOGGE - QUESTE LE ZONE - meteo Toscana

POMERIGGIO ANCORA A RISCHIO PIOGGE – QUESTE LE ZONE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di oggi che ha già portato precipitazioni sparse riserverà ancora ulteriori spunti piovosi nelle prossime ore.

POMERIGGIO RISCHIO PIOGGE

Nelle prossime ore pomeridiane infatti avremo una recrudescenza piovosa per corpi nuvolosi in risalita da sud est.

- Advertisement -

Un minimo depressionario centrato sul Tirreno centrale tra Corsica e Lazio determinerà la ripresa di rovesci e piovaschi sparsi che dalle province meridionali tenderanno a risalire verso nord interessando nella parte conclusiva del dì la costa centro settentrionale e più in generale tutto il nord della Toscana.

Piogge più convinte in sede appenninica lato est.

Questa situazione transitoria evolverà rapidamente verso un miglioramento che giungerà più franco a patire dalle prime ore della notte.

Domani ci attende infatti una giornata nuovamente soleggiata con qualche nebbia mattutina nell’interno ed un primo aumento delle temperature.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INGHIPPO PERTURBATO: SI INIZIA DOMANI – TEMPORALI, PIOGGE E PIU’ FREDDO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo in Toscana sta nuovamente per cambiare, possiamo dire che oggi sarà la giornata più tranquilla mentre da domani cominceremo a...