HomeMeteoIL TEMPO DELLA DOMENICA - meteo Toscana

IL TEMPO DELLA DOMENICA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Condizioni meteorologiche in miglioramento dopo il grigiore di buona parte della giornata di ieri ed anche della mattina odierna.

Come nelle attese si stanno aprendo schiarite da ovest che si rafforzeranno gradualmente nelle prossime ore con ampi rasserenamenti soprattutto sul settore occidentale.

METEO DOMENICA.

- Advertisement -

Nella prima parte della giornata ci attendiamo cielo prevalentemente coperto da nubi basse e nebbie nelle pianure interne questo in particolare sul centro nord Regione.

Migliore la situazione tra le province centrali e meridionali ove invece avremo alternanza di sole e nubi. Non sono comunque attese precipitazioni.

Cambiamento nel corso del pomeriggio e della serata per l’incremento di velature via via più consistenti ma non produttive. Il sole comincerà dunque ad appannarsi soprattutto da metà pomeriggio. Tempo a tratti nuvoloso fino alla sera senza ulteriori conseguenze.

TENDENZA LUNEDI’, le nubi saranno nuovamente più compatte sul centro nord regionale con il ritorno possibile di nuove deboli piogge specialmente a nord dell’asse Firenze – Pisa – Livorno.

Torneremo con ulteriori dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ESTATE FORTE PER TUTTA LA SETTIMANA – COSA ATTENDERCI – meteo Toscana

METEO TOSCANA LUNGO TERMINE. La domenica si presenterà già con un miglioramento generale dopo i parziali annuvolamenti del sabato e, soprattutto, riporterà già in...