HomeMeteoTUONI IN CRESCENDO - OCCHIO AL POMERIGGIO - TEMPORALI - meteo Toscana

TUONI IN CRESCENDO – OCCHIO AL POMERIGGIO – TEMPORALI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Già in queste prime ore del mattino si sono registrati diversi episodi temporaleschi soprattutto tra l’Elba e la Maremma grossetana.

Condizioni di instabilità che, nelle prossime ore, saranno ancora più evidenti interessando più direttamente tutta la Toscana centro meridionale.

TEMPORALI POMERIDIANI E ROVESCI

- Advertisement -

Nelle prossime ore infatti avremo un progressivo fiorire di nubi a sviluppo verticale che determineranno l’accensione di diversi focolai temporaleschi specie tra le province di Livorno, Pisa, Grosseto, Siena, Arezzo ed in prospettiva per Firenze.

Più basse le probabilità di temporali altrove anche se un po’ su tutta la Toscana rimarrà piuttosto elevato il rischio di rovesci sparsi.

Segnaliamo possibili episodi nevosi in Appennino attorno ai 1300-1400 metri di quota.

Tempo in miglioramento in vista della serata anche se fino alle porte notturne saranno ancora possibili deboli precipitazioni soprattutto lungo il litorale livornese.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INIZIA LA CRISI D’APRILE: NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Diamo quindi un'occhiata a quello che, secondo le ultime carte in tavola, potrebbe proporci il mese di aprile...vi anticipiamo che potremmo veramente...