METEO TOSCANA. Fine settimana con temperature primaverili, soprattutto nei valori massimi e con aria particolarmente mite specie domenica.
Su tutta la Toscana prevarranno nelle prossime 48 ore condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso, a tratti velato con nubi più presenti nel pomeriggio di oggi (sabato) e con aperture più ampie invece attese per domani.
Ci attende quindi una domenica dai connotati poco invernali e con massime che, probabilmente, in più casi punteranno ai 20 gradi.
Aria particolarmente mite che sarà più presente nelle zone di pianura interne durante le ore centrali del giorno mentre in quota, la mitezza sarà una costante per tutto il giorno con temperature positive anche di diversi gradi anche sulle vette più elevate.
Una situazione che va avanti già da alcuni giorni ma che dovrebbe poi trovare una variazione nel corso della prossima settimana:
conferme giungono circa un peggioramento del tempo dal 22/23 in poi con termometri destinati a ritornare su valori un po’ più normali.
- POSSIBILE SITUAZIONE DI MALTEMPO REITERATO OLTRE APPENNINO – COSA SI RISCHIA? – meteo Toscana
- GIORNATA DI ATTESA, TEMPERATURE IN TEMPORANEO RIALZO – meteo Toscana flash
- ALLERTA METEO TOSCANA – VENTO FORTE PER DOMANI 17 SETTEMBRE
Ultimi giorni di una prima-primavera primavera verrebbe da dire prima del rientro nella normalità tardo invernale.
Mentre sulla mitezza delle prossime ore non ci sono dubbi, rimane invece da inquadrare meglio l’evoluzione da martedì in poi soprattutto riguardo alla incisività delle depressioni previste.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!