HomeMeteoCHE TEMPO FARA' DOMENICA - ARIA DI PRIMAVERA - meteo Toscana

CHE TEMPO FARA’ DOMENICA – ARIA DI PRIMAVERA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Fine settimana con temperature primaverili, soprattutto nei valori massimi e con aria particolarmente mite specie domenica.

Su tutta la Toscana prevarranno nelle prossime 48 ore condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso, a tratti velato con nubi più presenti nel pomeriggio di oggi (sabato) e con aperture più ampie invece attese per domani.

Ci attende quindi una domenica dai connotati poco invernali e con massime che, probabilmente, in più casi punteranno ai 20 gradi.

- Advertisement -

Aria particolarmente mite che sarà più presente nelle zone di pianura interne durante le ore centrali del giorno mentre in quota, la mitezza sarà una costante per tutto il giorno con temperature positive anche di diversi gradi anche sulle vette più elevate.

Una situazione che va avanti già da alcuni giorni ma che dovrebbe poi trovare una variazione nel corso della prossima settimana:

conferme giungono circa un peggioramento del tempo dal 22/23 in poi con termometri destinati a ritornare su valori un po’ più normali.

Ultimi giorni di una prima-primavera primavera verrebbe da dire prima del rientro nella normalità tardo invernale.

Mentre sulla mitezza delle prossime ore non ci sono dubbi, rimane invece da inquadrare meglio l’evoluzione da martedì in poi soprattutto riguardo alla incisività delle depressioni previste.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PASSATA TEMPORALESCA IN AVVICINAMENTO? CI SONO NOVITA’ – meteo Toscana ed Italia

METEO TOSCANA ED ITALIA. Con domani, dopo la giornata di oggi che come era nelle attese ha regalato qualche grado in meno ma solo...