HomeMeteoFORTI ESCURSIONI: DALLA BRINA AI 20 GRADI - meteo Toscana

FORTI ESCURSIONI: DALLA BRINA AI 20 GRADI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Flash pomeridiano per rilevare come anche oggi (più di ieri) si sia fatta sentire una forte altalena termica, soprattutto negli strati più bassi.

Siamo infatti passati dalle minime piuttosto fredde della mattina, talora anche con qualche gelata, a massime che hanno toccato i 20 gradi come il caso della provincia di Arezzo.

Temperature estremamente miti che insistono anche in alta quota ove si sono sfiorati i 10 gradi a 1600 metri, valori tipici del mese di maggio.

- Advertisement -

Una situazione che in parte si riproporrà anche per domani, forse in forma un po’ più sfumata per la presenza di qualche velatura in più.

A partire dal fine settimana dovremmo invece sperimentare un lento graduale riaggiustamento delle temperature che dovrebbero rientrare su valori più normali per il periodo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOPO LA QUASI ESTATE IL QUASI INVERNO? ANCHE LA NEVE? – meteo Toscana –...

METEO TOSCANA. Non prendeteci per pazzi ma il mese di aprile potrebbe avere in riserbo più di una sorpresa. Del resto è la primavera...