HomeMeteoCHE TEMPO FARA' DOMANI - INIZIO DI SETTIMANA - meteo Toscana

CHE TEMPO FARA’ DOMANI – INIZIO DI SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Si apre la settimana che ci porterà diretti al Natale ma anche verso l’inizio dell’inverno astronomico.

Si aprirà dunque ufficialmente la stagione invernale ’23-’24 che, per il momento, pare voler essere dominata da una forte alta pressione con baricentro su mezza Europa.

Ma vediamo che tempo farà domani in Toscana.

- Advertisement -

Previsione decisamente lineare con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il nostro territorio e con la possibilità di deboli gelate nelle zone evidenziate in mappa.

Si tratterà di gelate per inversione in quanto, anche in alta quota, le temperature rimarranno abbondantemente sopra lo zero.

Tendenza domani: poche variazioni salvo un maggior rischio di nebbie e foschie in banchi oltre alla rinnovata possibilità di gelate nei bassipiani e nelle zone interne di pianura. Persistono forti inversioni termiche con temperature tutte positive in quota.

Un avvio di settimana che quindi si conferma stabile e soleggiato, solo più freddo al mattino ma esclusivamente in pianura ove potremo scendere anche prossimo o sotto lo zero.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DAL FRESCO AI 40 GRADI: SALE IL RISCHIO – Quando potrebbe accadere? – meteo...

METEO TOSCANA. Le temperature gradevoli che ancora rimangono sotto media, presto saranno un ricordo, su questo non ci sono molti dubbi. I termometri rimarranno ancora...